Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Maradona è il nuovo allenatore dell’Al-Wasl

Diego Maradona torna ad allenare dopo il flop ai Mondiali 2010 in Sudafrica con l’Argentina, che gli è costato il posto: l’ex Pibe de oro è infatti il nuovo tecnico dell’Al Wasl. E’ stato lo stesso club di Dubai a ufficializzare l’arrivo sulla panchina della squadra degli emirati di Maradona per la prossima stagione. “Siamo arrivati a un accordo con lui e presto uscirà un comunicato”, ha detto il vicepresidente della società Marwane Ben Bayatt.

Diego Maradona, dunque, riparte da Dubai dopo essere rimasto disoccupato dal divorzio dalla Federcalcio argentina. L’ex Pibe de oro guiderà l’Al Wasl, formazione che milita nel massimo campionato degli Emirati Arabi Uniti. Si porterà dietro i fidi Hector Enrique come vice e Alejandro Mancuso come assistente. I dirigenti dell’Al Wasl non hanno voluto rivelare i dettagli del contratto, precisando che sarà di due stagioni con il compito di riportare il club “ad alti livelli”.

Prima della nazionale albiceleste Maradona aveva già allenato in due occasioni in Argentina: nel ’94 guidò il Mandiyù de Corrientes per dodici partite, l’anno dopo fu al timone del Racing di Avellaneda per undici gare.

La Redazione

C.T.

Fonte: sportmediaset

Clicca qui per vedere la photogallery di Repubblica

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.