Ufficiale – Mandragora è un nuovo giocatore del Crotone

Il centrocampista napoletano è di proprietà della Juventus

Rolando Mandragora è un nuovo giocatore del Crotone. A ufficializzare l’operazione sotto la formula del prestito è lo stesso club calabrese  con un comunicato apparso sul proprio sito:  ”La società rossoblù comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club S.p.A., le prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora.
Venti anni compiuti lo scorso 18 giugno, Rolando è nato a Napoli nel 1997 ed è un centrocampista mancino.

Il neo acquisto rossoblù ha firmato il contratto alla presenza del Presidente Gianni Vrenna nel quartier generale di Salvaguardia.
Mandragora ha scelto la maglia numero 38 e sarà presentato in conferenza oggi, alle ore 19, presso la sala stampa dello Scida”.

Il giocatore napoletano è di proprietà della Juventus con ha esordito nella scorsa stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.