Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Manchester City, è Gundogan il primo acquisto dell’era Guardiola

Al Borussia Dortmund vanno 21 milioni di sterline: contratto di 4 anni al giocatore

Il Manchester City ha ufficializzato il primo acquisto di questo mercato: si tratta di Ilkay Gundogan, centrocampista proveniente dal Borussia Dortmund. Il tedesco si unisce al club inglese per i prossimi 4 anni. Al Borussia Dortmund vanno 21 milioni di sterline. Queste le sue parole postate sul suo profilo Facebook: “Dopo cinque anni di successi, è finito il mio tempo al Dortmund. Insieme abbiamo celebrato i successi e siamo rimasti uniti nelle sconfitte. Ringrazio i miei due allenatori qui al Dortmund, Klopp e Tuchel, con cui ho avuto grandi momenti negli ultimi anni. Ringrazio tutti i dipendenti del club, i tifosi, i miei compagni di squadra. Ho deciso di andare al City per la presenza di Pep Guardiola, che mi ha voluto fortemente e mi ha convinto che questo è il passo giusto per la mia carriera. Spero di crescere ancor di più sotto la sua guida.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.