Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – L’ex Calaiò riparte dallo Spezia: “Sono entusiasta!”

Un rinforzo anticipato e reso ufficiale poco fa. Emanuele Calaiò è un nuovo giocatore dello Spezia. E’ lo stesso club ligure, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, a darne l’annuncio: “Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante siciliano, classe ’82, Emanuele Calaiò, nell’ultima stagione al Catania, dove ha messo a segno 18 reti in 35 partite”, si legge.

Queste le prime parole da aquilotto dell’Arciere siciliano: “Sono davvero entusiasta di essere approdato in maglia bianca. Lo Spezia era la mia prima scelta, qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica. Ho parlato telefonicamente con Gabriele Volpi, lui è un vincente, mi ha trasmesso subito grande carica, vogliamo tutti e due vincere e portare in alto le Aquile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.