Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – L’Ataturk nel 2020 ospiterà la finale di Champions

Istanbul, 15 anni dopo Milan-Liverpool

15 anni dopo, lo stadio Atatürk tornerà ad ospitare la finale di Champions League. La UEFA ha annunciato che l’impianto di Istanbul sarà sede dell’atto conclusivo del massimo torneo continentale nella stagione 2019/20. L’Atatürk, ricordiamo, fu lo scenario della più incredibile finale della storia della competizione: Milan-Liverpool con i reds che recuperarono in sei minuti uno svantaggio di tre reti e poi vinsero il trofeo ai calci di rigore. Assegnate anche le sedi delle finali di UEFA Europa League 2019-20, che sarà l'”Arena Gdańsk” a Danzica, e della Supercoppa UEFA che si giocherà all'”Estádio do Dragão” di Porto. Infine, la finale di Women’s Champions League 2019-20 si disputerà all'”Austria Arena” di Vienna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.