Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: l’Arsenal spende più di 60 milioni di sterline per due ex obiettivi del Napoli

Si tratta di un difensore e di un centrocampista che interessavano anche al club azzurro

Due nomi segnati sul taccuino da Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino dell’Arsenal che proprio in queste ore ne ha definito gli acquisti: ieri è stato il turno di Granit Xhaka, centrocampista svizzero che si è distinto quest’anno agli Europei con la Nazionale svizzera e che è arrivato ai gunners dal Borussia Monchengladbach; oggi invece ufficializzato il difensore tedesco Shkodran Mustafi, ex Sampdoria e la scorsa stagione in forza al Valencia. Entrambe le operazioni sono venute a fare 65 milioni di sterline per il club londinese, più di 75 milioni di euro.

Fonte: Foxsports.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.