Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – La Grecia esonera Ranieri. Al suo posto pronto Trapattoni

Claudio Ranieri non è più il ct della Grecia. La federcalcio ellenica ha esonerato l’ex allenatore di Inter, Roma, Fiorentina e Valencia, che lo scorso luglio aveva fimato un biennale, dopo un inizio di qualificazione a Francia 2016 da dimenticare: 0 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima ieri sera al Pireo contro le modeste Isole Far Oer.  Dopo il ko del mese scorso contro l’Irlanda del Nord l’edizione online di Sport24.gr aveva aperto con una foto dell’allenatore italiano e la scritta in italiano: “Ma che c…o?”  Nell’articolo si leggeva: “Se non passiamo il girone rideranno tutti perché un gruppo così facile non era mai capitato nella nostra storia”.  

‘LA MORTE DEL CALCIO’ – La musica è la stessa anche sulle prime pagine di oggi. “Ci ha distrutti”, titola Goal News, che aggiunge: “Ranieri è finito e dovrebbe dimettersi”. SportDay parla di “Morte del calcio”, mentre Fos titola “Vergogna nazionale: tre gare in casa e tre sconfitte, il Titanic degli anni Duemila”. Come possibile sostituto la federcalcio greca pensa a Giovanni Trapattoni.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.