UFFICIALE – La FIGC sposta in avanti il termine per i controlli degli stipendi dei club di Serie A, B e Lega Pro.

Un provvedimento preso per via del susseguirsi della crisi per la pandemia da Covid. A seguire la comunicazione ufficiale:

Si è tenuto conto del protrarsi della grave crisi economica dovuta alla diffusione del Covid-19, quindi, il Consiglio ha approvato la postposizione del termine ultimo per i controlli sul pagamento degli emolumenti. Il termine ultimo è spostato dal 16 al 31 maggio per le società di Serie A; questo in presenza di accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021; gli accordi valgono per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2020.

Il medesimo provvedimento è stato adottato per le società di B e Lega Pro (per le mensilità di novembre e dicembre); questo in presenza di accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.