Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – La decisione del Giudice Sportivo su Lukaku-Ibra: un turno di squalifica

Le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo

Arriva la decisione ufficiale del Giudice Sportivo sul caso Lukaku-Ibra: un semplice turno di squalifica per entrambi. Ha deciso così il giudice Alessandro Zampone, nessun riferimento al botta e risposta avvenuto in campo, solo sanzioni dovute ai cartellini ricevuti nei 90 minuti. Lukaku, insieme ad Hakimi, salterà causa diffida, la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus. Palomino invece quella contro il Napoli.

IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PALOMINO Jose Luis (Atalanta): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

HAKIMI MOUH Achraf (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

KESSIE Franck Yannick (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).

LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione).  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.