Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – La Coppa d’Africa 2021 si giocherà ancora in inverno

Scartata l'ipotesi estate

La Confederazione del calcio africano ha reso noto di aver deciso di spostare le date della Coppa d’Africa che si giocherà nel 2021. Inizialmente prevista nei mesi di giugno e luglio, a causa delle avverse condizioni meteo previste in quel periodo in Camerun, la competizione verrà giocata dal 9 gennaio al 6 febbraio, dunque nel pieno corso di mercato e dei campinati europei. Una modifica che non piace, soprattutto in Premier League, visto che sono diversi i calciatori che potrebbero dover saltare un mese di campionato proprio in uno dei momenti decisivi della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.