Non lo ufficializza il Napoli, ma l’azienda torinese attraverso un comunicato sul sito della Basic Net, la società che gestisce marchi come Kappa, Superga ed altri.“Successivamente alla data di chiusura del trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio Italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa® dal Gruppo BasicNet nel Mondo”. Non sono stati ufficializzati i termini economici, ma il Napoli dovrebbe percepire circa 8 milioni di euro a stagione per le prossime cinque. Kappa è già stato sponsor tecnico del Napoli nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006, le prime due dell’era De Laurentiis, quella del campionato che portò gli azzurri alla finale play-off persa con l’Avellino, ma anche quella della cavalcata vincente verso la Serie B, targata Edy Reja.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro