UFFICIALE – Juventus, infortunio muscolare per Demiral: salta il Napoli

Il difensore turco salterà il match contro il Napoli

Merih Demiral è costretto a fermarsi nuovamente ai box. Il difensore si è infortunato nuovamente nel finale del match di Champions League contro il Porto. Si tratta di un problema muscolare al retto femorale della coscia destra che lo terrà lontano dai campi circa 20 giorni. Salterà quindi i match di campionato contro Cagliari, Napoli e Benevento. ECco il comunicato del club bianconero:

“Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.