Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Jurgen Klopp lascia il Borussia Dortmund

Clamoroso, quasi un lampo a ciel sereno. Il Borussia Dortmund e Jurgen Klopp si separano, strade che scivolano via in direzioni opposte. La decisione finale presa ieri sera, motivo? Mancanza di motivazioni e stimoli in vista della nuova stagione. Stamani l’indiscrezione firmata Bild, poi le prime conferme. E pochi minuti fa, in conferenza stampa, l’annuncio tanto atteso:

“Abbiamo parlato con Jurgen nei giorni scorsi e abbiamo preso la decisione di comune accorso di finire la nostra storia il 30 giugno prossimo – conferma Watzke – per noi è stato difficile perché abbiamo davvero una relazione speciale. Possiamo dire con certezza che il popolo del Borussia sarà per sempre riconoscente a Klopp per tutto ciò che ha fatto”.

Tocca poi allo stesso allenatore prendere la parola:

“Ho sempre detto che nel momento in cui mi sarei accorto di non essere più la guida perfetta per questo club straordinario avrei preso questa decisione. Ho scelto di annunciare tutto in questo momento perché negli anni scorsi sono state fatte delle scelte da alcuni giocatori che non hanno dato il tempo di reagire. Credo che questa sia la cosa giusta da fare, questo club merita di essere allenato al 100% dall’uomo giusto”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.