UFFICIALE – Inter, Handanovic positivo al Covid-19

Ecco il comunicato

Samir Handanovic positivo al Covid-19: lo rivela l’Inter sul proprio profilo sito ufficiale, di seguito il comunicato ufficiale. “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione”. Si allarga dunque il cluster nerazzurro: solo ieri era stata la volta di Danilo D’Ambrosio, anche lui immediatamente isolato nella propria abitazione. Per entrambi dunque assenza scontata nel prossimo turno di campionato, che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Sassuolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.