Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Infortunio Spinazzola: ecco il comunicato della Nazionale sullo stop

Confermato l'infortunio

La brutta notizia è confermata, c’è la rottura del tendine d’Achille per Leonardo Spinazzola. Lo ha comunicato la Nazionale: “Gli accertamenti effettuati da Leonardo Spinazzola oggi presso l’ospedale Sant’Andrea hanno confermato la rottura sottocutanea del tendine D’Achille sinistro. Il calciatore farà immediatamente rientro al club di appartenenza”. Ora la situazione sarà quindi gestita dalla Roma, che lo perde per circa 5-6 mesi.

In giornata è arrivato anche il messaggio di Spinazzola: “Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile… Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!”. Qui il saluto dei compagni quando ha lasciato il ritiro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.