UFFICIALE: Inchiesta dell’Uefa sul gesto di Ronaldo contro l’Atletico Madrid

Il calciatore della Juventus rischia la squalifica

Il gesto de Los Huevos, compiuto da Cristiano Ronaldo sotto lo spicchio dei tifosi riservato all’Atletico Madrid, in occasione di Juventus-Atletico, è ufficialmente stato messo all’attenzione dell’UEFA, che ha deciso di aprire un’inchiesta per condotta impropria. La decisione definitiva, che potrebbe portare anche a una squalifica per Ronaldo, verrà presa il prossimo 21 marzo. Ciò che l’UEFA dovrà stabilire è se Ronaldo aveva intenzione di replicare il gesto di Simeone visto all’andata, dove il Cholo fu sanzionato con una multa da 20 mila euro, oppure è stata provocatoria nei confronti dei tifosi rivali.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.