Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il Rubin Kazan conferma: Kvaratskhelia ha rescisso il contratto

Attraverso la rivista russa Championat.com, l’ufficio stampa del Rubin Kazan ha parlato di Kvaratskhelia -calciatore seguito dal Napoli– spiegando e ufficializzando il motivo della rescissione del contratto. E’ a tutti gli effetti un giocatore della Dinamo Batumi, confermando dunque le parole del direttore sportivo di oggi:

Inizialmente, il contratto con Khvichay è stato sospeso. Dopo ulteriori trattative, abbiamo incontrato il giocatore a metà strada e abbiamo deciso di rescindere il contratto con Khvicha, tenendo conto del fatto che lui e la sua famiglia in Georgia hanno affrontato critiche e aggressioni a causa della sua permanenza nel club russo. Inoltre, questa decisione è stata presa nell’interesse del futuro destino del calciatore. In futuro, il club si baserà su ciò che sta accadendo nel mondo. E poi vedremo come si svilupperanno le cose nel Paese. Il club è costantemente in contatto con Khvicha Kvaratskhelia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.