Ufficiale, il portiere Moya passa all’Atletico Madrid. E Reina?

L’Atletico Madrid mette le mani su Moya, ora è ufficiale. Il club rojiblanco conferma di aver trovato un accordo col Getafe per il portiere Miguel Angel Moya: il classe ’84 firmerà nelle prossime ore, dopo il superamento delle visite mediche da parte del giocatore. Il portiere si legherà al club di Madrid per le prossime tre stagioni. Moya è cresciuto nelle giovanili del Maiorca, nel 2004 il debutto in prima squadra. Nel 2009 il passaggio al Valencia, poi, dopo due anni, l’approdo a Madrid sponda Getafe. Ora l’occasione della vita, lungo le rive del Manzanares.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.