UFFICIALE – Il Napoli pesca in Lega Pro, arriva Francis Obeng. Ecco perchè…

Manovra del club azzurro per liberare un posto da extracomunitario a partire dal prossimo giugno. Ecco i dettagli

Il Napoli ha tesserato il centrocampista ghanese classe ’86 Francis Obeng, fino a pochi minuti fa di proprietà del Santarcangelo. L’acquisto esula da velleità tecniche: il ragazzo, infatti, quasi certamente non vestirà mai la maglia azzurra. C’è però il velo della burocrazia sull’operazione: se non avesse tesserato un extracomunitario, il Napoli avrebbe infatti perso un ‘posto’ per un potenziale acquisto futuro. Obeng resterà quindi un giocatore azzurro fino al prossimo giugno, salvo poi liberare il posto per un altro extracomunitario. Lo scorso anno, il giocatore si è ‘prestato’ per lo stesso ‘favore’ alla Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.