UFFICIALE: Il Man United ha esonerato José Mourinho

Il club di Manchester lo ha reso noto con un comunicato ufficiale sul proprio sito

Il Manchester United ha esonerato José Mourinho. L’allenatore portoghese non guiderà più i Red Devils, lo ha annunciato la società con una nota sul proprio sito ufficiale. Per dare un’idea dell’inizio di stagione di Mourinho, basti pensare che il Manchester United in tutta la Premier League 2017/18 ha incassato 28 gol. Questa stagione, invece, sono già 29 gol subiti in 17 partite di campionato. Un inizio tutt’altro che brillante, pagato con l’esonero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.