Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il Lille ha acquistato Yilmaz, trovato subito il sostituto di Osimhen

È la stessa società francese a renderlo noto attraverso un comunicato ufficiale

Burak Yilmaz è un nuovo giocatore del Lille. È la stessa società francese a renderlo noto attraverso un comunicato ufficiale. Il 35enne arriva dal Besiktas e ha firmato un contratto biennale con la sua nuova squadra. Il Lille ha dunque subito trovato il sostituto di Victor Osimhen, trasferitosi pochi giorni fa al Napoli. L’attaccante turco ora in forza al Lille era stato a lungo trattato anche dal Lecce l’estate scorsa. I salentini avevano provato a convincere il Besiktas, club proprietario del cartellino di Burak, a cedere il giocatore. Ma poi la trattativa non era andata a buon fine. Anche nel 2013 la Lazio aveva cercato con insistenza il giocatore, ma il suo approdo in Serie A non si è mai concretizzato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.