Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il gruppo Suning dice addio al calcio in Cina: cessata ogni attività dello Jiangsu

I Suning abbandonano il calcio in Cina

Già qualche giorno fa il gruppo Suning, proprietari dell’Inter, aveva affermato che avrebbero chiuso le loro attività irrilevanti. Oggi infatti i Suning hanno reso ufficiale l’addio al calcio in Cina, abbandonando così lo Jiangsu attraverso un comunicato arrivato nella notte:

A causa della sovrapposizione di vari elementi incontrollabili, lo Jiangsu Football Club non può garantire la continuazione delle attività e, da ora in poi, si fermerà. L’attività di ogni squadra verrà cessata e al contempo ci aspettiamo che proseguano su scala più ampia le questioni legate allo sviluppo successivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.