UFFICIALE – Il Galatasaray conferma la trattativa per Osimhen, partito verso Istanbul

Victor Osimhen è partito in direzione Istanbul. Il Galatasaray ha confermato sui propri canali social la trattativa con il Napoli, che dovrebbe concludersi presto con le visite mediche e la firma sul contratto. Il centravanti nigeriano andrà via in prestito secco, l’intero ingaggio sarà pagato dal club turco.

Il Napoli ha una clausola per prolungare il contratto di Osimhen dal 2026 al 2027, opzione attivabile soltanto se non riuscirà a cederlo prima di giugno. Se ci sarà questo rinnovo, la clausola del centravanti passerà dagli attuali 130 milioni a 75-80 milioni. Questo per cautelarsi qualora le parti dovessero arrivare a un anno dalla scadenza. I tifosi del Gala sono letteralmente impazziti di gioia e si sono recati in massa all’aeroporto per attendere l’arrivo di Osimhen.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.