Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il Dg Montervino lascia il Nola: “Accresciuto il bagaglio professionale”

Francesco Montervino ed il Nola vedono le proprie strade separarsi; l’ex centrocampista azzurro aveva accettato l’incarico di dg del Nola nel 2019.

Dopo un anno, c’è la separazione tra Montervino ed il Nola. Una separazione che avviene con il Nola che si è piazzato all’ottavo in classifica, un risultato inaspettato. L’ex centrocampista azzurro saluta così il club, che gli ha dato l’opportunità di ricoprire l’incarico per quest’anno:

Un anno fa ho accettato con orgoglio questa nuova sfida. Ringrazio la società per l’opportunità e vado via con un bagaglio professionale accresciuto. Sul campo è stata poi un’annata bellissima, con un 8° posto finale su cui in pochi avrebbero scommesso, in particolare per la giovane età della rosa che abbiamo allestito.

Nola si è dimostrata una piazza ideale per i giovani calciatori che vogliono farsi strada nel calcio. E dal canto mio, la porterò sempre nel cuore.

Poi arriva il saluto del presidente del Nola, Alfonso De Lucia:

Ringrazio Francesco per il grande lavoro svolto in questa stagione. A nome di tutto il club gli auguro di raggiungere traguardi professionali sempre più importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.