UFFICIALE – I tifosi under 14 gratis allo stadio, condannato il Napoli

La sentenza del Tribunale civile di Napoli sarà estesa a tutti gli impianti italiani

Gli Under 14 potranno entrare gratis allo stadio, in ogni settore dello stesso senza limitazioni. La sentenza del Tribunale civile di Napoli che ha condannato il club partenopeo in merito alla vicenda relativa al mancato ingresso gratuito di due minorenni al San Paolo, sarà “estesa” a tutti gli impianti italiani: le società di calcio di Serie A e non solo ora dovranno modificare il loro modus operandi e aprire le porte di tutti i settori dei propri impianti agli under 14 senza alcuna limitazione.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.