UFFICIALE – Gran Galà del Calcio, Allegri batte Sarri: “Sono felicissimo di ricevere questo premio, grazie a chi lavora con me ogni giorno”

"L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha inciso perché ha portato professionalità e competitività"

Massimiliano Allegri ha ricevuto il premio di miglior allenatore della stagione 2017-18 nel corso del Gran Galà del Calcio, battendo l’ex azzurro Maurizio Sarri. Ecco le parole rilasciate da Allegri nel corso della serata: “L’anno scorso era andato a Sarri, sono felicissimo di ricevere questo premio, è una serata bellissima: grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me tutti i giorni e soprattutto ai calciatori. Parliamo di un gruppo di grandi uomini con una grande società alle spalle. Mi ritengo fortunato per i calciatori che ho potuto allenare; parlo anche di Andrea Pirlo che questa sera è qui. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha inciso perché ha portato professionalità e competitività: parliamo di un ragazzo molto umile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.