Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Gianni Infantino rieletto presidente della FIFA. Era l’unico candidato

Resterà presidente della FIFA fino al 2023

Gianni Infantino è stato rieletto come presidente della FIFA e resterà in carica fino al 2023. Da segnalare che era l’unico candidato. L’ANSA ha riportato le sue parole prima della sua rielezione ai 211 membri del Congresso che a Parigi: “Nessuno più parla di crisi. La FIFA si è trasformata da un’organizzazione ai limiti del criminale a quel che dovrebbe essere, un’entità che favorisce lo sviluppo del calcio. Ora la FIFA è sinonimo di credibilità, fiducia, integrità, uguaglianza, diritti umani. Le riserve economiche sono cresciute da 1 a 2,75 miliardi di dollari. E non le stiamo spendendo in qualche affare losco. Non è possibile fare pagamenti in nero o qualcosa di immorale con questi flussi di denaro. Nella FIFA non c’è più spazio per la corruzione, mai più“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.