Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Gerrard trova l’accordo con i LA Galaxy. Dal !° luglio dirà addio ad Anfield

L'ex sqaudra di David Backham ufficializza sul suo sito l'ingaggio del capitano del Liverpool

Ora è ufficiale: il futuro di Steven Gerrard sarà in America. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, i Los Angeles Galaxy hanno annunciato l’acquisto del centrocampista inglese del Liverpool, che si aggregherà ai nuovi compagni a partire dal prossimo 1 luglio. Un nuovo orizzonte, per chiudere una carriera straordinaria in un calcio in crescita e del tutto nuovo. Un futuro affascinante, che Gerrard saluta così: “Sono molto eccitato per questa nuova avventura – ha dichiarato il capitano dei Reds al sito ufficiale del club statunitense – I Los Angeles Galaxy sono il club più titolato della MLS e non vedo l’ora di iniziare quando la stagione in corso sarà terminata”. Il lungo saluto al Liverpool, l’amore più grande. Poi, l’America. Gerrard è pronto a varcare l’Oceano e a incantare anche gli Stati Uniti. Con i Reds sempre nel cuore.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.