UFFICIALE – Germania, la vittoria degli ultras: nessun monday night per i prossimi tre anni

Lo ha comunicato la Federcalcio tedesca

La Federcalcio tedesca ha reso noto una decisione molto importante per il futuro della Bundesliga e della ZweiteLiga. Non ci sarà più il posticipo del lunedì sera, visto che è stato trovato un accordo con le tv, almeno fino al 2024/25. Una grandissima vittoria dei tifosi, specialmente degli ultras, che avevano difficoltà ad assistere alla gara durante la settimana, soprattutto in trasferta. Chiaramente, il Covid-19 e le porte chiuse hanno impedito ai tifosi di andare allo stadio negli ultimi tempi.

Resta comunque una novità importante, che sarà valida almeno per i prossimi tre anni. Modifiche anche nell’orario di altri match: la domenica si giocherà alle 17:30 e non alle 18:00, mentre ci sarà uno slot alle 19:30 da utilizzare per dieci volte nel corso della stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.