UFFICIALE – Germania, Joachim Low rescinde il contratto: dopo Euro2021 finirà la sua avventura con la Nazionale

Low lascia la guida della Germania con un anno d'anticipo

Joachim Low non sarà più l’allenatore della Germania. La Federcalcio tedesca ha reso nota la volontà del tecnico di rescindere il contratto un anno prima della scadenza naturale. Low terminerà il suo lavoro come allenatore della Nazionale dopo l’Europeo del 2021. Prima vice di Klinsmann dal 2004 al 2006, ne ha poi preso le redini al termine del Mondiale tedesco, guidando per 15 lunghi anni la Germania. Degno di merito e di menzione è la vittoria del Mondiale del 2014, quando i tedeschi si imposero in finale sull’Argentina.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.