Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Fiorentina, Matias Vecino rinnova fino al 2021

L'uruguaiano proseguirà il rapporto con la società dei Della Valle per altre cinque stagioni

Matias Vecino e la Fiorentina, avanti ancora insieme. Dopo un’ottima stagione da titolare nel centrocampo viola, l’ex Empoli proseguirà il suo rapporto con la società della famiglia Della Valle fino al 2021. Ad annunciarlo è stata la stessa Fiorentina attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del proprio tesserato Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino al 30 giugno 2021″.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.