Per l’acquisto saranno privilegiati i possessori della tessera del tifoso, mentre sarà possibile l’acquisto per chi non ne è in possesso, solo in una terza fase, e se ne resteranno di invenduti, come ha deciso oggi l’Osservatorio che ha varato le misure organizzative per la finale di Tim Cup 2012. Nella riunione odierna l’Osservatorio, “dopo aver ascoltato le valutazioni ed i pareri di tutte le componenti interessate, ha varato un primo pacchetto di misure che è stato ritenuto dallo stesso il migliore per garantire la sicurezza e la fruibilità dell’evento, privilegiando già nella fase d’acquisto dei tagliandi i possessori di Juventus Membership e Napoli Club Azzurro Card“. La vendita dei titoli di accesso per l’attesissima finale “prenderà avvio entro i primi giorni del mese di maggio, secondo il calendario che sarà definito dalla Lega Serie A in accordo con i due club”. Riguardo alle modalità di vendita l’Osservatorio ha determinato “che la stessa avverrà nelle tre fasi di seguito indicate: biglietti elettronici ai possessori della tessera del tifoso muniti di abbonamento; biglietti elettronici ai possessori della tessera del tifoso delle due squadre; un’aliquota di biglietti cartacei”. Il pacchetto di misure varate oggi costituisce solo il primo intervento che apre il progetto per la sicurezza della finale di Tim Cup. Già dai prossimi giorni le Autorità di Pubblica Sicurezza interessate – Questure di Roma, Napoli e Torino – e la Lega per la parte operativa, saranno al lavoro per dettagliare al meglio l’organizzazione dell’evento.
Fonte: calciomercato.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro