UFFICIALE – Ex obiettivi Napoli, il Valencia riscatta a titolo definitivo Zaza

L'ex Juventus era tra gli obiettivi azzurri nel mercato di gennaio prima dell'arrivo di Pavoletti

Gol, grande impatto e un’avventura in Liga pronta a continuare. Ora è ufficiale: Simone Zaza sarà un giocatore del Valencia a titolo definitivo, riscattato dalla Juventus. Come comunicato attraverso una nota ufficiale dal club stesso, infatti, “Zaza diventerà di proprietà del Valencia a partire dal prossimo 1 luglio, con un contratto fino a giugno del 2021, secondo i termini presenti nell’accordo siglato con la Juventus”. Che saluterà definitivamente Zaza, dunque, dopo la cessione in prestito con diritto di riscatto trasformatasi in obbligo dopo il numero di 10 presenze stabilite raggiunto: destinato a proseguire la sua carriera ancora in Liga, con la maglia del Valencia.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.