UFFICIALE – Europeo Under 21, la SSC Napoli “blocca” Milik e Zielinski

Lettera a firma del ds azzurro Giuntoli per comunicare la deciisione del club sulla convocazione dei due tesserati

Abbiamo riportato in anteprima la scorsa settimana la convocazione per l’Europeo Under 21 di Zielinski e Milik. Secco il rifiuto della SSC Napoli, comunicato con una lettera ufficiale a firma del ds Giuntoli alla federcalcio polacca: “In merito alla convocazione dei giocatori Milik e Zielinski per l’Europeo Under 21 […] avendo visto cosa prevede l’articolo 5.01 lettera h […] vorremmo informarvi che la SSC Napoli non autorizza il rilascio dei due calciatori per la competizione menzionata. Quest’anno abbiamo avuto più di 50 match ufficiali e la nuova stagione comincerà il 30 giugno 2017 […]. Dal momento che l’Europeo Under 21 non è incluso nel calendario internazionale della FIFA, i club non sono obbligati a rilasciare i loro giocatori per questo tipo di competizioni e non possiamo riavere indietro i giocatori soltanto nella seconda metà di luglio. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra gentile collaborazione e aspettiamo una vostra risposta”.

 

Ecco la foto della lettera pubblicata dalla Federcalcio polacca sul profilo Twitter ufficiale:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.