Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Doumbia lascia la Roma. Torna al Cska Mosca

«Il CSKA Mosca e l’AS Roma hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Seydou Doumbia fino alla fine del 2015 con la possibilità di prolungare l’accordo fino alla fine della stagione. Doumbia indosserà la maglia numero 88, che aveva prima di lasciare Mosca, ed è stato incluso nella lista per il campionato e per i playoff di Champions. Bentornato Seydou!».

Così il sito ufficiale del club russo ufficializza il ritorno dell’attaccante, acquistato dalla squadra giallorossa lo scorso gennaio per sedici milioni di euro. L’affare è stato ufficializzato anche dalla Roma con una nota ufficiale:  «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia».

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.