Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Domenech è il nuovo allenatore del Nantes

L'ex ct della Francia torna ad allenare

E’ ufficiale: l’ex ct della nazionale francese Raymond Domenech è il nuovo allenatore del Nantes, club attualmente al 16/o posto della Ligue 1. Lo ha annunciato il club con un comunicato, precisando che il nuovo tecnico ha firmato per sei mesi, con opzione per il rinnovo per un’altra stagione. Domenech prende il posto di Christian Gourcuff, esonerato per il cattivo rendimento della squadra. “Sono davvero felice e fiero di unirmi a un club mitico per il calcio francese come il Nantes – le parole di Domenech riportate sul sito societario -. Con il mio staff, mi metterò subito al lavoro affinché questo club ritrovi un piazzamento degno del proprio rango”. Domenech non allenava dal 2010, dopo l’ ‘ammutinamento’ della nazionale francese durante i Mondiali in Sudafrica. Quattro anni prima, nel 2006, aveva guidato i Bleu fino alla finale, persa ai rigori contro l’Italia di Marcello Lippi. (ANSA)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.