Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – David Villa saluta l’Atletico Madrid e sbarca in Mls

David Villa ha già firmato per il Guaje

David Villa lascia l’Atletico Madrid, ora è ufficiale. L’attaccante asturiano comunica il suo addio attraverso un video pubblicato nella pagina web del club. All’orizzonte, New York (il Guaje ha già firmato per le prossime tre stagioni): “Sono molto stimolato per il progetto che verrà. E’ una nuova opportunità per la mia carriera e per la mia vita. Il club voleva che continuassi qui, voglio ringraziare per l’affetto sia l’Atletico Madrid, Cerezo, il Ds e il Cholo ma questa è un’opportunità che devo accettare, irrinunciabile. Grazie ai tifosi, e ai miei compagni. L’anno passato è stato fenomenale, grazie a tutti. Sarò un tifoso dell’Atletico per tutta la mia vita per quello che mi ha dato in questa stagione”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.