Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Damiao lascia il Betis dopo 6 mesi: il brasiliano firma per il Flamengo

L'attaccante è stato vicino a vestire l'azzurro prima dell'arrivo di Gonzalo Higuaìn

E’ durata solo sei mesi l’avventura spagnola al Betis Siviglia di Leandro Damiao, mezza stagione fallimentare per il brasiliano che ha totalizzato 129 minuti totali in tre presenze senza segnare neanche un goal. Damiao, che infiammò l’estate azzurra prima dell’arrivo di Gonzalo Higuaìn, nel passaggio di testimone ideale con Edinson Cavani, ha firmato un contratto con il Flamengo. L’attaccante non è riuscito a sfondare in Europa nonostante in Brasile sia stato un vero e proprio punto di riferimento tanto da guadagnarsi, ad un certo punto della sua carriera, la maglia di attaccante titolare della selezione verdeoro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.