Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cuore Napoli Basket, Murolo lascia: “E’ stato un onore giocare a Napoli”

"Il soldatino'' il prossimo anno giocherà ad Isernia

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket saluta Andrea Murolo. Il soldatino dal Cuore azzurro è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione che ha portato il nostro club a conquistare Coppa Italia e promozione in Serie A2. Un professionista esemplare che ha sempre sudato la maglia in ogni gara. La società, il presidente, lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori augurano le migliori fortune ad Andrea per la sua nuova esperienza ad Isernia e per il prosieguo di una splendida carriera.

Ecco il messaggio con il quale Murolo ha voluto salutare: “Ringrazio la società per avermi concesso la possibilità di giocare a Napoli, una città stupenda con delle persone altrettanto stupende che mi hanno dato la carica in tutte le partite e nei momenti difficili. Un saluto grande dal soldatino Murolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.