UFFICIALE: Criscito firma per lo Zenit San Pietroburgo

La notizia era nell’aria. Oggi è arrivata l’ufficialità dal sito dello Zenith San Pietroburgo: “Lo Zenit San Pietroburgo ha acquistato il difensore della nazionale italiana Domenico Criscito. Il nuovo calciatore si unirà alla squadra giorno 8 luglio, per il ritiro estivo. La nostra società da il benvenuto a Domenico e spera che con la squadra biancoblu possa vincere trofei importanti.” Le cifre dell’accordo non sono state comunicate, comunque il calciatore dovrebbe percepire un ingaggio intorno ai 2/2.5 mln di euro a stagione.

La redazione

F.G.

Fonte:www.fc-zenit.ru

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.