UFFICIALE – Copa Libertadores, River-Boca l’8 o 9 dicembre fuori dall’Argentina

Comunicato della Conmebol

La finale di ritorno di Copa Libertadores fra River Plate e Boca Juniors non si giocherà a Buenos Aires e nemmeno in Argentina. Basandosi sull’articolo 35 del regolamento della Conmebol si legge che: “In caso di trovare qualche difficoltà o impossibilità a disputare una partita nel proprio stadio, nella data e nella ora concordata, spetterà esclusivamente alla Conmebol adottare le modifiche ritenute pertinenti”. Pertanto si giocherà l’8 o il 9 dicembre con orario e sede da definirsi. Che non sarà l’Argentina. Si legge nel comunicato appena diramato che: “Risulta prudente che la finale non si giochi nel Paese in questione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.