Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – City, Kevin De Bruyne ha rinnovato il suo contratto fino al 2023: ecco le cifre

Il belga percepirà ben 15 milioni di euro all'anno

Il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne ha rinnovato il suo contratto sino al 2023 e percepirà ben 15 milioni di euro all’anno .

Queste le parole del 26enne centrocampista belga  rilasciate al sito ufficiale del club: “Sono molto felice di aver firmato questo nuovo accordo. Come avevo detto anche in passato, la mia intenzione è sempre stata quella di restare qui al City, dove mi sono sentito a casa fin dal primo giorno. Non solo stiamo vincendo, ma la facciamo giocando un grande calcio: è un piacere far parte di questa squadra e sono eccitato al pensiero di quello che potremo vincere nei prossimi anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.