UFFICIALE – Champions, il Napoli sarà testa di serie ai preliminari: scongiurati molti pericoli

Il Basilea è campione di Svizzera. Questa sera si giocava la penultima giornata della Suepr League. Il Basilea ha mantenuto quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice Grasshopers battendo 1-3 l’Aarau. A nulla è servita la vittoria del Grasshopers per 4-1 contro il Luzern, chiudendo così il campionato al secondo posto. Andrà ai preliminari di Champions con una posizione nel ranking inferiore al Napoli. Con la vittoria del campionato del Basilea, dunque, le cinque teste di serie al sorteggio sono Arsenal, Porto, Bayer Leverkusen, Napoli e Zenit, quest’ultimo ha concluso il campionato russo in seconda posizione scalzando l’Atletico Bilbao che retrocede tra le non teste di serie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.