UFFICIALE – Caso Sinner, accordo raggiunto: squalifica per tre mesi

Proprio in questi minuti, di fatto, è arrivato un comunicato importantissimo che riguarda  il caso Jannik Sinner.

L’attuale numero uno al mondo, infatti, si è accordato con la Wada (Agenzia mondiale antidoping) per una squalifica di tre mesi in merito al caso clostebol per cui era stago inizialmente prosciolto. Il prossimo 16-17 aprile, dunque, Unon ci sarà nessun ricorso al TAS.

Con questa squalifica di tre mesi, di fatto, Jannik Sinner salterà ben quattro Master 1000. L’altoatesino, però, potrebbe tornare per gli Internazionali di Roma, in programma dal 29 aprile al 15 maggio prossimo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.