UFFICIALE – Cancelo è un nuovo giocatore della Juventus, ecco le cifre

Comunicato del Valencia

In giornata ha svolto le visite mediche, ora è arrivata l’ufficialità: Cancelo è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo il Valencia tramite una nota apparsa sul suo sito: “Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con la Juventus FC per il trasferimento del laterale Joao Cancelo al club italiano. Il VCF vuole augurare buona fortuna al portoghese per questa nuova tappa della sua carriera sportiva”.

La società bianconera ha rilasciato invece il seguente comunicato:

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Valencia per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milioni pagabili in tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.