Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cambio di panchina nel Legia Varsavia: esonerato Michniewicz

La drastica decisione del club polacco nonostante il primato nel Gruppo C di Europa League in cui c'è anche il Napoli

Arriva una drastica decisione in casa Legia Varsavia. Pochi minuti fa, infatti, il club polacco ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Czesław Michniewicz. Una scelta derivante dai deludenti risultati in campionato (il Legia è 15esimo su 18 squadre) ma che sicuramente stride con quelli in Europa League. Il Legia, come ben noto, attualmente comanda il Gruppo C in cui c’è anche il Napoli. Al posto di Michniewicz subentrerà Marek Gołębiewski, colui che questa stagione stava guidando la squadra B del Legia.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.