UFFICIALE – Calcio scommesse: Palazzi presenterà ricorso

È giunta in serata la notizia, già nell’aria peraltro, secondo la quale il Procuratore federale Stefano Palazzi ricorrerà in appello contro tutte le sentenze di primo grado che hanno visto, tra gli altri, la squalifica di 10 mesi per il tecnico della Juventus Antonio Conte ed il proscioglimento di Leonardo Bonucci e Simone Pepe.
Il Procuratore Palazzi ha depositato la memoria per l’appello intorno alle ore 19.00. Tutti i protagonisti di questa triste vicenda sportiva saranno dunque nuovamente convocati davanti alla Corte di Giustizia Federale nella giornata di lunedì.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.