Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Bruges-Napoli a porte chiuse: non ci saranno nemmeno i tifosi locali

Lo Stadio Jan Breydel rimarrà chiuso

Bruges-Napoli sarà giocata a porte chiuse. Questa la decisione delle autorità del Belgio in merito alla difficile situazione ambientale col forte rischio attentati in tutto il territorio nazionale. L’edizione online del quotidiano Dernière Heure scrive che nemmeno i tifosi di casa saranno presenti al match, dopo la decisione – arrivata in mattinata – di chiudere il settore ospiti riservato ai tifosi partenopei. Il fischio d’inizio è previsto giovedì alle 21.05, senza nessun tifoso sugli spalti dello stadio Jan Breydel.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.