L’arrivo a Villa Stuart per le visite mediche, la tappa a Benevento per la firma sul contratto e l’annuncio finalmente arrivato, dopo qualche giorno ed il superamento di tutti i dettagli burocratici, per il via della nuova esperienza in Serie A: è ufficiale l’arrivo di Sandro, centrocampista brasiliano ex Tottenham, al Benevento, in prestito con obbligo di riscatto dall’Antalyaspor. Ecco il comunicato con cui la società del presidente Vigorito ha annunciato l’arrivo del calciatore:
“Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato tutti gli adempimenti necessari al tesseramento del calciatore Sandro Raniere Guimarães Cordeiro. Il centrocampista arriva in giallorosso dal club turco dell’Antalyaspor Kulülü con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il brasiliano Sandro, con una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores in carrirera, ha collezionato con gli Spurs 106 presenze tra Premier League, UCL, EL, ed FA Cup. In oltremanica ha indossato, inoltre, le maglie del Queens Park Rangers e del West Bromwich Albion. Nella stagione 2016/2017 si trasferisce in Turchia all’Antalyaspor. Il nostro nuovo acquisto, che vanta 18 presenze nella Selecao con la quale conquistò la medaglia di argento alle Olimpiadi di Londra 2012, sarà a disposizione del tecnico De Zerbi per la gara Bologna-Benevento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro