UFFICIALE – Beffa per il Napoli: Vaclik va all’Olympiacos. Il comunicato

Beffa amara per il club di ADL

Tomas Vaclik è un nuovo giocatore dell’Olympiacos. Dopo essersi svincolato dal Siviglia, il portiere ceco è pronto ad una nuova esperienza nel campionato greco. L’estremo difensore piaceva anche al Napoli, come vice Meret, ma la fase di stallo che si era creata per valutare il futuro di Ospina, ha fatto sì che il club azzurro perdesse un altro obiettivo in questa finestra di mercato. A comunicarlo è stesso il club greco attraverso la propria pagina social:

https://twitter.com/olympiacosfc/status/1414932972302651417?s=20

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.